Apparecchi Acustici

Attrezzature Otomedicali

  • Baby

    Apparecchi Acustici Baby

  • Apparecchi Acustici

    Apparecchi Acustici

AUDIO ACUSTICA rappresenta oggi la più grande realtà del settore in Puglia e si avvale di tecnici specializzati che vantano esperienza trentennale nell'audioprotesi.

Nata il 19 marzo 1996, l'azienda ha come attività l'applicazione di apparecchi acustici a persone con problemi di udito. La ditta fornisce, inoltre, apparecchi medicali e paramedicali, articoli sanitari, apparecchi acustici, accessori per la manutenzione e la pulizia, processori per impianti cocleari con relativi ricambi.

L'ORGANIZZAZIONE

Per soddisfare le esigenze delle persone con problemi di udito che si affidano a noi abbiamo messo a punto un'organizzazione che si avvale di diverse figure professionali. L'audioprotesista è, infatti, una figura fondamentale che gode di riconoscimento giuridico e prevede una formazione di carattere universitario, con la Laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, indirizzo Tecniche Audioprotesiche.

 

Audio Acustica non si limita a fornire gli apparecchi acustici, ma offre un servizio che per le sue caratteristiche di durata e personalizzazione mira ad assicurare la soddisfazione totale di chi si rivolge al nostro personale. I nostri audioprotesisti sono ovviamente tutti abilitati per legge a svolgere la professione, ma in più operano costantemente con spirito di attenzione al cliente, ricercando ed utilizzando la sua partecipazione nell'attività di erogazione del servizio.

 

Grazie a questa continua ed approfondita formazione, ogni audioprotesista è in grado di risolvere le problematiche del singolo paziente ed instaurare un rapporto diretto e personalizzato, poiché si sforza di comprendere ogni singolo caso, sia in termini tecnici sia psicologici, ben consapevole dei diversi risvolti del problema